microrganismi effettivi

Mi è tornata in mente la frase: ”Hanno creato la vita sulla terra, esistevano prima di noi, esisteranno dopo l'estinzione dell'umanità. Forse sono venuti da altri mondi, dopo aver attraversato gli spazi siderali. Essi sono ovunque, intorno a noi e dentro di noi. Sono i microrganismi 
Sperimentati negli anni ’70 dal professor Teruo Higa, microrganismi e batteri della fotosintesi vengono utilizzati oggi in svariati campi.

La peculiarità unica di questa scoperta è costituita dal fatto che gruppi diversi di batteri e microrganismi possono vivere in simbiosi in colture ad hoc al contrario di quello che si presumeva e che sono in grado di influire sul ciclo biochimico del nostro ambiente facendolo passare dalla fase che Higa ha definito degenerativa (cioè ossidativa) a quella rigenerativa, ossia favorendo un'attività biologica antiossidante......i campi di applicazione.....per la pulizia della nostra casa ,agricultura, acque ecc... vuoi saperne di piu' contattami a roccaolio@gmail.com (informazioni gratuite  oppure clicca qui   https://t.me/ilmondosostenibilediSaraR     (telegram )

oppure iscriviti gratuitamente a www.ecopassaparola.net/incaricato/sararocca

 inserisci il codice codice 100331

Ultimi commenti

22.08 | 08:19

Ordinato, non vedo l'ora di gustarlo, grazie per le preziose info che offre il sito :)

Condividi questa pagina